Pisa-Juventus, probabili formazioni: Spalletti ritrova McKennie, ballottaggi in attacco

Pisa-Juventus, probabili formazioni: Spalletti ritrova McKennie, ballottaggi in attaccoTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:45Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

A chiudere il sabato della 17ª giornata di Serie A sarà la sfida tra Pisa e Juventus, con calcio d’inizio in programma alle 20:45.

I toscani arrivano all’appuntamento dopo il pareggio esterno contro il Cagliari, mentre la Juventus si presenta reduce dalla vittoria casalinga contro la Roma. I bianconeri, però, devono ancora fare i conti con alcune assenze: Conceição e Cabal non saranno disponibili e proseguono il lavoro personalizzato. Arrivano invece segnali positivi per McKennie, tornato ad allenarsi in gruppo e nuovamente a disposizione.

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, per la trasferta in Toscana, Spalletti potrebbe proporre qualche novità di formazione. In porta è confermato Di Gregorio, mentre la difesa dovrebbe essere a tre con Bremer al centro e Kalulu e Koopmeiners ai lati. A centrocampo è atteso il rientro di McKennie, affiancato da Locatelli, Thuram e Cambiaso. Sulla trequarti, l’idea dell’allenatore potrebbe essere Miretti dal primo minuto accanto a Yildiz, con l’ex Genoa in ballottaggio con Kostic. In alternativa, McKennie potrebbe avanzare sulla linea dei trequartisti, con Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. In attacco resta aperto il duello tra David e Openda per una maglia da titolare.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David.
All. Spalletti.