Pisa-Juve 0-2, Zhegrova cambia marcia: la partita del kosovaro
Con il suo ingresso nella ripresa Edon Zhegrova ha dato la sveglia alla sua Juventus. Contro il Pisa, a casa dei toscani, il kosovaro ha fatto la differenza con il suo solito repertorio: dribbling, strappi imprevedibili e cross. E con tutta la qualità che è servita ai bianconeri per far girare la partita dalla parte della Juve.
"ZEPPETTA" – "Io voglio mettere le mie qualità a disposizione del gruppo. La Juventus è stata compatta per tutta la partita – ha detto il classe 1999 nel post gara a Dazn –. La "zeppetta" (il colpo sotto che supera l'uomo, ndr). Si tratta di qualcosa con cui sono nato, una qualità naturale. Grazie al mister per aver inventato per me un termine" le parole del giocatore a fine match.
LA PARTITA DI EDON – L'ex Lille ha giocato 30 minuti, entrando dalla panchina al posto di Locatelli. Il kosovaro ha toccato 31 palloni con una precisione nei passaggi del 73% (11 su 15 andati a buon fine). Zhegrova ha vinto un contrasto in mezzo al campo, vincendo anche un duello aereo. C'è il suo contributo nella rete del raddoppio di Yildiz. E c'è il suo nome tra i migliori della Juventus, stasera a casa del Pisa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
