Piantanida: "Sono colpito dal grande lavoro di Spalletti su Locatelli"
Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, il giornalista Mediaset Franco Piantanida ha analizzato Juve-Napoli, soffermandosi sulle prestazioni di Khéphren Thuram e Manuel Locatelli. Le sue parole:
"Tra i migliori in campo metto sicuramente loro due. Al di là del terzo gol, arrivato quando la gara era già indirizzata, Thuram mi ha davvero impressionato. Ha già dimostrato un livello importante, ma ora deve capire fin dove può spingersi, se può arrivare ancora più in alto».
Grande attenzione anche su Locatelli, simbolo della crescita bianconera: «Sono colpito dal lavoro dell’allenatore soprattutto nella testa di alcuni giocatori. Locatelli è l’esempio perfetto: per anni non è stato considerato davvero “da Juventus”, non aveva continuità né prestazioni da capitano. In pochi mesi, invece, è diventato un vero giocatore da Juve, un leader».
Piantanida conclude sottolineando il valore del tecnico: «Al di là del colpo di tacco e dell’assist sul gol del vantaggio, ciò che colpisce è che oggi Locatelli sembra davvero il capitano della Juventus. E questa, per me, è la dimostrazione che l’allenatore è un fenomeno».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
