Petruzzi a TMW Radio: "Roma, Inter, Juventus e Milan davanti, poi Napoli e Lazio"

11.08.2022 18:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Petruzzi a TMW Radio: "Roma, Inter, Juventus e Milan davanti, poi Napoli e Lazio"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'ex calciatore Fabio Petruzzi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi della Serie A.

Fiorentina, rinnovo per Milenkovic:
"Nell'ultimo periodo è diventato un difensore molto ambito. Con la cessione di Skriniar sarebbe stato nel mirino dell'Inter, fa bene la Fiorentina a blindarlo per averlo in un progetto importante".

Quale tecnico può fare bene e chi soffrire quest'anno?
"Non ho capito la situazione a Napoli. Spalletti è un ottimo tecnico, saprà di sicuro cosa fare, sa uscire da situazioni difficili ma è stato fatto un cambiamento molto pericoloso. Sono stati ceduti giocatori importanti, sono curioso di vedere cosa fa. Io ora metto Roma, Inter, Juventus e Milan davanti, poi Napoli e Lazio. L'Atalanta invece si sta ridimensionando".

Poca fiducia nell'Atalanta?
"Credo sia finito un ciclo importante, fatto di grandi risultati. Il gioco di Gasperini è particolare, ti consuma e negli anni hanno speso tantissimo. Se non stati al 100% fisicamente non vai. La vedo da 5°-6° posto".

E la Roma come la vede?
"E' stata presa la strada giusta. Dybala è il calcio, è uno che ti fa innamorare quando tocca il pallone. Fa la differenza e speriamo la faccia a Roma, può dare tanto. La Roma aveva bisogno di un calciatore che gli desse dei gol in più. Io non toglierei Belotti, che potrebbe arrivare. Può essere un giocatore importante lì davanti. La Roma ha fatto davvero un mercato straordinario. E' cresciuta in convinzione, è una squadra vera. Servirebbe un difensore, sarebbe la ciliegina sulla torta".