PERIN saluta CHIELLINI: "Sei stato una grande fonte d'ispirazione, con te ho capito cosa significhi essere un giocatore della Juventus"

16.05.2022 21:20 di Martino Cozzi   vedi letture

Sul proprio profilo Instagram, Mattia Perin ha voluto salutare Giorgio Chiellini prima dell'ultima partita del difensore bianconero davanti ai tifosi bianconeri: "Forse sarò scontato ma è da davvero così: sei stato una grande fonte di ispirazione. Per la tua dedizione, la meticolosità, la passione e il tuo feroce agonismo. Standoti vicino ho capito cosa significhi realmente essere un giocatore della Juventus. Il tuo equilibrio mi ha aiutato invece a vedere le cose da un’altra prospettiva, specie nelle difficoltà, dove si deve venir fuori, perché solo così si diventa giocatori affermati e completi!
Oggi si chiude un grande capitolo della tua vita, che ti ha regalato gioie immense e un amore che durerà in eterno. Sono certo che per l’Uomo che sei presto si apriranno nuove porte. Sei una leggenda del calcio internazionale e perciò continuerai ad essere una risorsa preziosa per questo mondo. GRAZIE e in bocca al lupo Giorgione! ❤️"
.