Penta: "Koopmeiners non può aver dimenticato come si gioca, gli serve un gol per sbloccarsi"

Penta: "Koopmeiners non può aver dimenticato come si gioca, gli serve un gol per sbloccarsi"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Nicola Penta, consulente di Luciano Moggi nell'inchiesta di Calciopoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione"Ieri&Oggi" commentando il pareggio rimediato ieri sera dalla Juventus in Champions League nella sfida contro il Villarreal. Le sue dichiarazioni:

"Conceiçao si conferma ancora una volta fondamentale per la Juventus. Spero che ora che è in forma possa diventare di nuovo un titolare fisso. Ieri l'assenza di Bremer potrebbe aver influito perché dà sicurezza a tutti, ma la verità è che abbiamo subito molti gol anche quando era in campo. Probabilmente ieri, con più attenzione sul calcio d'angolo, quel gol non lo avremmo preso. Non sono così pessimista come molti tifosi che sento da stamattina. Anch'io ho criticato Tudor, ma parlare di licenziamento mi sembra frettoloso e ingiusto. Penso che sia un allenatore su cui investire perché è apprezzato da tutti e preparato, come dimostra la sua carriera. I giocatori lo stimano e ora c'è un gruppo unito, cosa che non c'era l'anno scorso quando con Motta lo spogliatoio era diviso e contro l'allenatore.

Koopmeiners? Credo che dobbiamo continuare a puntare su di lui e che lo vedremo in campo contro il Milan. Non può aver dimenticato come si gioca a calcio, ha segnato 22 gol da centrocampista con l'Atalanta. Sono convinto che appena riuscirà a fare un gol determinante, magari contro il Milan, avrà uno scatto decisivo”.