Passerini (Corsera): "Se pensiamo che Bonucci possa diventare un grande difensore, non è così"

13.10.2017 00:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Passerini (Corsera): "Se pensiamo che Bonucci possa diventare un grande difensore, non è così"
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Ospite di TMW RADIO, il collega del Corriere della Sera Carlos Passeriniha analizzato l'avvio di stagione del Milan: "Ha cambiato troppo, sono d'accordo con chi dice che è stato ribaltato, quasi da zero. È molto più complesso rifare una squadra da zero. Berlusconi ha avuto ragione, sotto questo profilo, ci vorrà del tempo".

Sull'assenza di top player.
"Ha cambiato troppo per non prevedere una situazione come questa. Fassone e Mirabelli credo abbiano capito e messo in conto. Magari non è ancora finito il momento difficile, c'è l'Inter che è favorita nel derby, ma credo ci sia sostegno per l'allenatore perché, sin dall'inizio, era chiaro che ci sarebbe stata tempesta. Bonucci avrebbe avuto bisogno di tempo".

Su Bonucci.
"Se pensiamo che possa diventare un grande difensore, non è così. È una cosa differente, sulla lettura classica che possiamo dare. È giocatore da grande passaggio, da gol decisivi, ma nella finale di Champions è esattamente quella la discussione con Barzagli. 'Ma non l'hai visto Cristiano Ronaldo?'. No, Bonucci non l'ha visto".