Parma interessato all'ex Juve Tudor per la panchina: il tecnico aspetta altre chiamate
Il Parma avrebbe inserito Igor Tudor, ex giocatore ed allenatore della Juventus, nell'elenco dei possibili sostituti di Cuesta.
Il Parma avrebbe inserito Igor Tudor, ex giocatore ed allenatore della Juventus, nell'elenco dei possibili sostituti di Cuesta, esonerato, a sorpresa, nella giornata di ieri per mancanza di una visione comune con la società.
Parma interessato a Tudor: il tecnico croato verso il no agli emiliani
Come riportato da "Calciomercato.it", difficilmente l'ex tecnico bianconero accetterebbe l'eventuale proposta del Parma: Tudor, infatti, sarebbe in attesa di una chiamata da parte di un club più attrezzato di quello ducale, ed andrebbe quindi a declinare la proposta. Al momento, i nomi più forti per la panchina del Parma sarebbero quelli di Alberto Gilardino e Roberto D'Aversa.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

