Pagelle Juventus-Milan: Conceição accende i bianconeri, David delude. McKennie instancabile

Pagelle Juventus-Milan: Conceição accende i bianconeri, David delude. McKennie instancabile, i voti di Gazzetta.
MIGLIORE IN CAMPO. Voto 6,5 – Conceição. Quando si accende il talento del folletto portoghese, si accende anche la Juventus. Vivace, elettrico, imprendibile: mette in seria difficoltà Bartesaghi, che fatica a contenerlo. Il suo apporto offensivo è fondamentale per dare ritmo e profondità alla manovra.
PEGGIORE IN CAMPO. Voto 5 – Jonathan David. L’occasione del possibile 1-0 capita sui suoi piedi, ma la spreca malamente. Da lì in poi, scompare dal gioco, finendo nel più totale anonimato. Un passo indietro rispetto alle aspettative.
Di Gregorio (Juventus) – Voto 6. Ottimo senso della posizione. Neutralizza gli attacchi centrali guidati da Giménez e risponde con sicurezza anche su Leao. Una prova solida e senza sbavature.
Kelly (Milan) – Voto 5. Atterra Giménez in modo ingenuo: rigore per la Juve e Pulisic dal dischetto non sbaglia. Mostra insicurezza in diversi interventi, soffre la pressione e sbaglia troppo.
McKennie (Juventus) – Voto 6. Un vero guerriero. Copre, chiude, contrasta Modric e Rabiot con una dedizione totale. Però, quando ha la palla tra i piedi, la lucidità cala. Ma la prestazione resta di livello.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.