Paganini: "Crisi Napoli? Conte ha avvertito che non c'è armonia"

Paganini: "Crisi Napoli? Conte ha avvertito che non c'è armonia"TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 18:40Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini parla così del momento vissuto dal Napoli:

Cosa lascia la sconfitta di ieri al Napoli?
"La questione che ruota attorno al mercato del Napoli è su chi ha deciso di prendere De Bruyne. Dal punto di vista tattico si pesta i piedi con Mc Tominay e poi anche gli esterni veri, incluso Lang, finiscono per giocare poco. Penso che l'operazione De Bruyne sia stata dettata soprattutto da De Laurentiis e ora questa situazione sta pesando. Il problema adesso è di gestione dello spogliatoio perché non c'è unità d'intenti e i nuovi non si sono intergati. Non c'è armonia e questo Conte lo ha avvertito".                    

Chivu invece quale chiave ha trovato per rilanciare l'Inter?
"Secondo me Chivu è stato bravo ad integrare la vecchia guardia con i nuovi, anche nel momento di maggiore difficoltà. Gli abbracci che si sono visti nelle ultime uscite sono la fotografia del rapporto che si è creato. È una cosa che dovrebbe fare anche Conte per l'esperienza che ha".