Orlando: "Kolo Muani grande giocatore, ma preferisco Vlahovic"

Orlando: "Kolo Muani grande giocatore, ma preferisco Vlahovic"TuttoJuve.com
Oggi alle 17:40Altre notizie
di Marco Spadavecchia
L'ex giocatore: "Spero che convincano il serbo, è lui il vero attaccante della Juve. Kolo Muani mi piace meno, è uno da 10 gol, non da 20 come Vlahovic".

Massimo Orlando ha parlato a Tmw Radio. "Milan? Anche io avrei voluto Galliani o Rangnick. L'unica speranza è che queste persone nuove ci sorprendano. Il curriculum non ce l'hanno, di calcio ne hanno masticato veramente poco. Se fossi un tifoso del Milan non sarei felice di questa situazione, e neanche tranquillo. Ma se riportano il Milan in una situazione che gli compete, allora ci sarà da applaudirli. Non c'è tanta fiducia, ma se ci smentiscono poi saremo tutti contenti".

Malagò e la Juve

"Credo che Malagò sia l'uomo giusto – precisa l'ex calciatore –. Gli faccio un grosso in bocca al lupo perché c'è un grandissimo lavoro da fare. Malagò è un vincente, persona intelligente. Credo sia stimolante per lui andare in Federcalcio. E' una sfida difficilissima, se dovesse riuscire per lui sarebbe una soddisfazione personale che in pochi possono pensare in una carriera. Dipenderà molto dalle persone che lavoreranno insieme a lui. Serve cambiare mentalità e non è facile. Kolo Muani? Grande giocatore, ma io sono sempre per Vlahovic. Spero che convincano il serbo, è lui il vero attaccante della Juve. Lui mi piace meno, è uno da 10 gol, non da 20 come Vlahovic".