O’Riley era già stato inserito nella lista degli acquisti della Juventus lo scorso anno: il retroscena

Valentina Marinani, dagli studi di Sky Sport, ha dato alcuni aggiornamenti sul mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Si sta lavorando in entrata e allora il nome nuovo che vi abbiamo riportato nella serata di ieri riguarda il centrocampo è O'Riley del Brighton, ne abbiamo parlato qualche settimana fa perché è un giocatore che piace anche a Gasperini, la Roma si era interessata, aveva già la trattativa in essere con il Brighton per Ferguson e aveva preso informazioni su (0:39) O'Riley. L'anno scorso era già stato un obiettivo dell'Atalanta di Gasperini, ci aveva pensato anche la Juventus nel momento in cui non si capiva se sarebbe (0:47) arrivata a Koopmeines oppure no.
Dal Celtic è passato per 30 milioni di euro al Brighton, ha giocato 26 partite in questa stagione, perché? Perché appena è partita la stagione, il 27 di agosto, si è infortunato, è stato fuori fino a novembre poi è tornato con Manchester City, è arrivato il primo gol, è riuscito a mettere insieme 26 partite con la maglia del Brighton e due gol. È un obiettivo, non c'è ancora stata un'offerta da parte della Juventus, ma attenzione".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com