NEDVED A SKY: "Pubblico straordinario, spero in una serata magica. Ronaldo è carico, è ancora più maniacale di me sul lavoro"

12.03.2019 20:35 di  Alessandro Vignati   vedi letture
NEDVED A SKY: "Pubblico straordinario, spero in una serata magica. Ronaldo è carico, è ancora più maniacale di me sul lavoro"
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Intervistato nel pre partita di Sky, il vice presidente della Juventus Pavel Nedved ha analizzato la gara interna contro l'Atletico Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Ci vuole una serata stile Juve-Real 3-1...

"A parte il mio giallo mi aspetto quello, una serata meravigliosa".

C'è un clima da finale.

"Bello e ce l'aspettavamo. I ragazzi hanno bisogno di spinta. Sono pronti, gli ho visti negli occhi faranno una grande gara. Non so se basterà, ma vogliamo fare una grande gara".

Come vedi l'esordio di Spinazzola? E su Ronaldo?

"Ci vuole spensieratezza come ha detto il mister... Cristiano ha fatto oltre 100 gol in Champions, lo vedo bene e lo voglio sempre dalla mia parte. Spero in una grande gara".

Che sensazioni hai sui ragazzi?

"Non deve esserci troppa tensione. Il momento è giusto, i ragazzi stanno bene e sono migliorati molto da due settimane fa. C'è un pubblico bellissimo, vediamo come andrà".

Avete consigliato voi il riposo di Ronaldo con l'Udinese?

"Lui vuole giocare e segnare sempre, è una bellissima mentalità e l'abbiamo preso per quello. E' meglio saltare qualche gara, ci sta con tutte queste competizioni".

Ti rivedi in Ronaldo nella sua dedizione per il lavoro?

"Sì, siamo simili. Lo vedo come si allena, credo sia ancora più maniacale di me...".