Nebuoloni (Sky): "Formazione anti-Juve fatta per nove undicesimi. Dubbi sulla trequarti, in quattro per due maglie. Ecco chi recupera e chi no"

L'inviato di Sky Spot, Massimiliano Nebuloni, ha dato le ultime dal ritiro dell'Atalanta in diretta sull'emittente satellitare.Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Possiamo ritenere che nove undicesimi sono più o meno chiari nella testa di Ivan Juric. Ci teniamo aperti un paio di ballottaggi, per chi agirà alle spalle di Krstovic, o De Ketelaere, Sulemana, Samardzic e Lookman. Si giocheranno due maglie questi quattro giocatori. Per il rsto Juric ha confermato che in difesa giocherà il ragazzo, Ahanor, che gli ha dato ampie garanzie domenica quando è entrato al posto dell'infortunato Hien. E vede Pasalic più centrocampista che trequartista come è capitato in altre occasioni.
Per quanto riguarda i recuperi, torna a disposizione De Ketelaere per la Juventus, si va verso il pieno recupero di Ederson e di Hien con vista Bruges. E domenica si valuteranno le condizioni di Scalvini, più orientato al recupero contro il Comonel weekend successivo. Purtroppo non ha ancora recuperato Scamacca che sta lottando con questa infiammazione al ginocchio operato un anno fa. Per il momento non si possono fissare dei tempi di recupero come ha confermato Juric"