Napoli, il sindaco Manfredi a Sportitalia: "Da bambino ero tifoso della Juventus, ma mai come in questo momento..."

Il Napoli si prepara a vincere il suo terzo scudetto e il Sindaco della città Gaetano Manfredi si racconta in esclusiva ai microfoni di Sportitalia.
Dal suo rapporto con i tifosi in città e l’importanza della Società Sportiva Calcio Napoli per il turismo e l’economia - un modello vincente e una dimensione internazionale condivisi - passando per le disposizioni di sicurezza per la festa Scudetto e per i lavori per lo stadio Maradona che coinvolgeranno la Mostra d’oltremare.
“Da bambino ero tifoso della Juventus ma non seguivo molto il calcio", racconta Manfredi. "L’emozione e l’amore che sto provando in questo momento per il Napoli sono incomparabili. Io sono il Sindaco dei Napoletani e mai come in questo momento sono tifoso del Napoli e vicino alla Squadra.
Ho il piacere e dovere di tifare Napoli e la città che rappresento”. Un commento poi riguardante la festa Scudetto: “scelta opportuna chiudere la viabilità per la festa. Il nostro obiettivo di spostare la gara alla domenica era importante per garantire un dispositivo di sicurezza per dei festeggiamenti sicuri e una fruizione della città piacevole per tutti. Sono fiero di come si sono comportati i napoletani”