Napoli, De Laurentiis: “Orgoglioso di questo gruppo. Conte un maestro, avevate dubbi?"
Dopo il successo per 2-0 contro il Bologna in finale di Supercoppa Italiana, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso tutta la sua soddisfazione su X: “Orgoglioso di questo gruppo che ha scritto di nuovo la storia. Forza Napoli Sempre!”. Subito dopo il triplice fischio, il numero uno azzurro si è stretto in un abbraccio con Antonio Conte.
A Mediaset, De Laurentiis ha commentato così il percorso della squadra: “Avevate dubbi su Conte? Avevamo perso 2-0 contro il Bologna e oggi abbiamo pareggiato i conti. Mi dispiace per il mio amico Saputo, li aspettiamo a Napoli. Ai tifosi dico che l’anno scorso avevamo solo campionato e Coppa Italia, con gli stessi infortuni, ed eravamo sul filo di seta. Quest’anno abbiamo avuto tanti infortuni ma più giocatori. Nella sfortuna abbiamo avuto la fortuna di scoprire i valori dei nuovi, che sono notevoli”.
Il presidente ha poi sottolineato la cautela per il futuro: “Bisogna stare calmi e pensare alla prossima partita contro la Cremonese, l’agguato è dietro l’angolo. Ci siamo divertiti. Dall’epoca di Maradona non si vincevano due trofei in un anno. Ai tifosi dico: ‘Sognate’”.
Infine, un riconoscimento a Conte: “Conte è un maestro e non ha avuto bisogno di tempo per vincere. Io nella vita credo di aver sbagliato molto poco, sia nel cinema sia per quanto riguarda gli allenatori”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
