Musetti: “Esonero di Tudor era nell’aria. Da tifoso dico che la squadra va sostenuta. Spero di qualificarmi alle Finals per andare a vedere il derby”

Musetti: “Esonero di Tudor era nell’aria. Da tifoso dico che la squadra va sostenuta. Spero di qualificarmi alle Finals per andare a vedere il derby”TuttoJuve.com
Oggi alle 20:00Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Lorenzo Musetti, tennista e noto tifoso della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento che vive il club bianconero. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Situazione abbastanza delicata e l'esonero diciamo che era una voce che era un po' nell'aria Sicuramente il match contro la Lazio ha influito un po'.

Da tifoso ovviamente il nostro motto è fino alla fine, quindi nel bene e nel male credo che il vero tifoso, specialmente parlo da sportivo, capisco le difficoltà che può avere una squadra, ma una società come come la Juventus credo che debba rialzarsi e abbia tutte le capacità e le possibilità per farlo, Quindi noi saremo sempre lì a sostenerla e speriamo ecco di andare in casa Juventus a Torino con la qualificazione in mano (Musetti spera di accedere alle ATP Finals di Torino, anche perché ci sarà un derby importante prima sabato 8 quindi speriamo ecco di essere a tifare".