Mpasinkatu: "Coppa Italia occasione per David e Openda. Juve, occhio all’Udinese e al mercato: piace Füllkrug"
Ospite di Cose di Calcio su Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha analizzato la sfida di questa sera tra Juventus e Udinese, sottolineando come la Coppa Italia possa rappresentare una tappa decisiva per alcuni giocatori bianconeri.
“Spesso la Coppa Italia è servita a rilanciare chi era in difficoltà - ha spiegato - e potrebbe essere la serata di David e Openda, che hanno assoluto bisogno di iniziare a segnare con continuità. Per i prossimi mesi l’attacco della Juventus dipenderà da loro, quindi questa partita conta”.
Mpasinkatu ha poi avvertito sui rischi rappresentati dall'Udinese: “È una squadra fisica, con talenti importanti: penso a Zaniolo, ma anche a Davis e ad Atta, che potrebbe essere perfino un nome da monitorare per la Juve nel prossimo mercato. Non sarà una partita semplice: molto dipenderà dall’approccio iniziale”.
Infine, un punto sul mercato bianconero dopo il grave infortunio di Vlahovic: “Se a gennaio la Juventus dovesse trovare un sostituto all’altezza, credo che ci punterebbe. Un nome? Füllkrug. È esperto e al West Ham non sta giocando: potrebbe essere un’opportunità concreta”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
