Moratti: "Ieri è stata una bellissima partita, la Juve non meritava. Scudetto all'Inter? Ha le carte in regola"

Moratti: "Ieri è stata una bellissima partita, la Juve non meritava. Scudetto all'Inter? Ha le carte in regola"TuttoJuve.com
lunedì 18 gennaio 2021, 17:40Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Fcinternews.it, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti commenta così il match vinto ieri dai nerazzurri contro la Juventus: "Devo dire che sinceramente che è stata una bellissima partita, soprattutto da parte dell’Inter. Storica perché giocata veramente bene, in un momento importante. Mi è piaciuta moltissimo. I giocatori sono stati molto bravi, come l’allenatore che ha messo in campo una squadra perfetta. Dopo la gara della Juventus a Milano contro il Milan c’era la paura certamente che i bianconeri ripetessero una prestazione simile.

Ma credo che il gioco dell’Inter ieri lo abbia impedito. E comunque la Juventus non ha meritato nulla ieri. Se credo nello Scudetto? Sì, non se ne deve parlare con insistenza. Basta continuare a dire che stiamo puntando di essere tra i primi, ma io credo che quest’anno ci siano tutte le carte in regola per farlo. Dipende molto dal Milan e dalle altre squadre che non si riprendano così velocemente”.