Milan, Pavlovic si presenta: "Essere qui è un sogno che diventa realtà"
Dopo l'ufficialità delle scorse ore, il neo difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha rilasciato anche le prime dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura in rossonero. Questo il suo pensiero affidato ai canali ufficiali del club:
"Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un'emozione incredibile", ha spiegato il centrale serbo. "È un sogno che diventa realtà. Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro contro il Milan, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che faranno il tifo per me", la sua chiosa finale.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

