Milan, Diaz: "La Juventus non ha fatto un tiro in porta contro di noi"

28.01.2022 15:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Milan, Diaz: "La Juventus non ha fatto un tiro in porta contro di noi"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Brahim Diaz, numero 10 del Milan, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset della condizione della squadra e non solo ad una settimana dal derby contro l'Inter: "Credo che abbiamo molta forza, la squadra sta lavorando giorno per giorno per migliorare. Come ho detto: siamo un gruppo molto unito. Il mister è fondamentale per noi e stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno, sia in partita che durante gli allenamenti, per tentare di alzare il livello; è quello di cui abbiamo bisogno e abbiamo le qualità per poterlo fare", ha detto ai canali ufficiali del club rossonero.

Sabato ci sarà il derby contro l'Inter...
"Stiamo pensando al derby. Come sempre, vogliamo vincere ogni partita: siamo il Milan, il derby è super importante per noi e per i nostri tifosi. Ma lavoriamo giorno dopo giorno e daremo il massimo".

Contro la Juve il Milan non è riuscito a ottenere il risultato sperato: come superare questo momento?
"La Juve non ha fatto un tiro in porta e a noi è mancato solo il goal per vincere la partita, ma avremmo meritato di più. Abbiamo un'ottima squadra e un'ottima qualità: credo che sia ora il momento di tirarlo fuori per dimostrare che possiamo lottare fino alla fine per la testa della classifica".