McKennie a Sky: “Non dobbiamo sentire le critiche che arrivano da fuori. Su Spalletti…”

McKennie a Sky: “Non dobbiamo sentire le critiche che arrivano da fuori. Su Spalletti…”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:28Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Weston McKennie ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro la Cremonese. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Cosa vi ha detto in particolare Spalletti?

"Non ha detto niente di particolare, solo lui vuole entrare nel gruppo e noi dobbiamo essere disponibili per tutte le cose che vuole fare. Noi siamo disponibili. Vuole solo tornare a vincere per la Juventus, per i tifosi e per noi stessi. Noi non dobbiamo sentire tutte le critiche che arrivano da fuori. Dobbiamo solo concentrarci sul campo". 
 

Dovete dare continuità dopo la vittoria con l'Udinese...

"Sono tutte opportunità per noi però oggi è importante anche per il mister perché la sua prima partita. Però soprattutto per noi perché vogliamo tornare ai massimi livelli, come deve essere sempre la Juventus. Vediamo oggi, sì speriamo di prendere tre punti qua e di tornare a casa felici". 
 

Anche perché Spalletti vorrebbe rientrare nella lotta scudetto, ci credete anche voi? 

​​​​​​​"È importante per noi concentrarci partita per partita, sì certo vogliamo vincere tutte le partite per vincere lo scudetto alla fine, però adesso dobbiamo solo concentrarci sul fatto di conoscere il mister e pensare anche alla prossima partita".