Mauro contro i giocatori di Juve e Milan
La Milano Football Week entra nella sua fase più intensa e tra gli ospiti più attesi figurano Massimo Mauro e Beppe Bergomi. Nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport insieme a SmartCityLife, i due ex calciatori hanno affrontato diversi temi legati al calcio italiano, dalle difficoltà di Juventus e Milan fino alle prospettive dell’Inter e della Nazionale.
Mauro: «Le responsabilità sono soprattutto dei calciatori»
Massimo Mauro ha espresso il proprio punto di vista sulle stagioni deludenti di Juventus e Milan, entrambe rimaste fuori dalla Champions League nonostante un calendario considerato favorevole.
Secondo l’ex centrocampista, le problematiche interne ai club hanno inciso sul rendimento delle squadre, ma il peso maggiore ricade sui protagonisti in campo. «Sia la Juventus che il Milan, nonostante un calendario favorevole, hanno mancato l’accesso alla competizione per problemi di incompatibilità tra i dirigenti. Ma la responsabilità principale è dei calciatori».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

