Massimo Pavan: “Vogliono che Tudor stia zitto e buono, intanto se succedeva a Conte sai che scenate…”

Massimo Pavan: "Vogliono che Tudor stia zitto e buono, ma se fosse successo a Conte sarebbe scoppiato un caso mediatico. Juventus penalizzata, Verona favorita"
Massimo Pavan ha commentato duramente quanto accaduto nell’ultima giornata di Serie A, criticando il trattamento riservato all’allenatore Igor Tudor e paragonandolo a quello che riceverebbe un tecnico come Antonio Conte:
"Vogliono che Tudor stia zitto e tranquillo. Ma se fosse successo a Conte, immagino che scenate avrebbe fatto. Voglio proprio vedere se gli avessero tolto due punti come è successo alla Juventus a Verona: ci sarebbe stata una bufera."
Secondo Pavan, gli episodi arbitrali stanno creando forti disparità:
"Quello che è successo è totalmente anacronistico e assolutamente fuorviante. Il Verona ha giocato una buona partita, così come il Pisa. Ma il Pisa è stato penalizzato, con un rigore netto non assegnato. Il Verona invece ha avuto un gol annullato giustamente, ma ha beneficiato di un rigore inventato e manca un’espulsione evidente per un suo giocatore."
Queste dichiarazioni alimentano le polemiche sugli errori arbitrali in Serie A e in Serie B, con la Juventus e il Pisa che, secondo Pavan, sarebbero state danneggiate, mentre il Verona e soprattutto il Napoli avrebbe tratto vantaggio da decisioni discutibili.