Marocchi: "Juve pigra nel primo tempo. Il 2° gol di Ronaldo e l'abbraccio ad un leader"

28.10.2018 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Marocchi: "Juve pigra nel primo tempo. Il 2° gol di Ronaldo e l'abbraccio ad un leader"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex centrocampista della Juventus ha analizzato il successo della Juventus al Castellani su Sky Sport. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole:

La Juve vince 2-1 a Empoli, che partita è stata? Più vicina a quella di Genova o di Manchester?
"Ha fatto un buon misto e alla fine è riuscita a portare a casa i tre punti. Nel primo tempo un po' pigra, concentrata ma pigra, ha subito l'atteggiamento dell'Empoli che tolto tutti gli spazi. Dopo aver preso gol, è chiaro che nel secondo tempo abbiamo visto un ritmo diverso, una qualità diversa, un atteggiamento diverso che ha portato poi alla vittoria".

Molto bello l'abbraccio di tutta la squadra a CR7, è il leader...
"E' assolutamente emblematico l'abbraccio sul secondo gol perchè tu vai ad abbracciare il tuo leader, l'assoluto protagonista, il giocatore più bravo che ti fa vincere le partite. Ha sempre l'atteggiamento giusto, insieme ai compagni quando c'è da soffrire prova a soffrire, quando c'è da giocare male perchè non ci sono spazi tocca anche a lui, però grazie alle sue prodezze sono arrivati tre punti fondamentali".

E' stata la miglior partita della stagione dell'Empoli?
"Ne ha fatte tante l'Empoli di buone partite, ma solo parzialmente delle buone partite, perchè alla fine la classifica dice per l'Empoli solo 6 punti. Quindi quanto fa di buono deve trasformarlo assolutamente in maggiori punti per una classifica migliore".