Marcotti a TMW Radio: "Da anni si dice che Özil è pigro e avido, invece di Khedira, caso simile al suo, non si hanno notizie"

18.01.2021 20:20 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Marcotti a TMW Radio: "Da anni si dice che Özil è pigro e avido, invece di Khedira, caso simile al suo, non si hanno notizie"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gabriele Marcotti, giornalista di ESPN e del Corriere dello Sport ha parlato a Stadio Aperto su TMW Radio: "Da anni si va avanti con il discorso che Ozil è pigro e avido, anche se ovviamente nessuno l'ha costretto a firmare il contratto, invece di Khedira, caso simile al suo, non si hanno praticamente più notizie. Certo, Khedira ha avuto anche più infortuni, ed Ozil è una presenza più forte. Sarei tentato dal dire che Ozil non è più lui dall'ultimo anno di Wenger ormai: una di quelle situazioni in cui la precedente gestione dell'Arsenal, con Gazidis, si è fatta prendere la mano.

Si sono ritrovati con lui e Sanchez a 6 mesi dalla scadenza e presi dal panico hanno rinnovato il primo a una cifra folle, cedendo Alexis al Manchester United. Quando si fanno gli acquisti a parametro zero, poi, raramente sono a zero: ci sono commissione e spesso un ingaggio enorme, si veda ad esempio il 31enne Willian che per il suo triennale ha usato il contratto di Ozil per parametrare".