Locatelli a Prime Video: "Bella vittoria in Champions davanti ai nostri tifosi. Standing ovation? Gioia doppia"

Locatelli a Prime Video: "Bella vittoria in Champions davanti ai nostri tifosi. Standing ovation? Gioia doppia"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:25Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Manuel Locatelli ha commentato il successo ilsuccesso sul Benfica ai microfoni di Prime Video. Le sue considerazioni:

Sei sempre qui a commentare le sconfitte, ma fortunatamente stasera la partita ha preso la strada giusta.
"Sì, hai detto bene, delle volte ho dovuto metterci la faccia ma questo è normale quando si hanno queste responsabilità, credo che il Capitano, chi è qui da più tempo, debba prendersele. Oggi finalmente c'è una bella vittoria in Champions League davanti ai nostri tifosi, Abbiamo giocato bene, nel secondo tempo meglio, eravamo più liberi di testa, quindi sicuramente siamo molto felici".

Dopo il gol vi siete sbloccati. Nel primo tempo avete avuto grandi difficoltà, come mai?
"
Hai detto bene. Siamo stati bravi a restare in partita, dovevamo stare calmi e non prendere gol. Lel primo tempo loro nel primo tempo erano molto chiusi, provavamo a fare delle imbucate ma forzavamo un po' troppo, giravamo la palla in maniera lenta e questo facilitava il loro contropiede. Ma eravamo in partita, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, bene nei recuperi. Quando l’abbiamo sbloccata la partita è andata in discesa e siamo andati meglio”.

(Domanda Cristiana Girelli, ndr) Hai fatto grandi recuperi, te lo meriti, ci hai sempre messo la faccia. Complimenti.
"Grazie mille, rinnovo i complimenti a te per quello che stai facendo, perchè sei storia della Juventus e quindi è un piacere con te questi momenti".

Ti sei beccato anche una bella standing ovation.
"Sì, mi fa piacere, in questi anni ho avuto momenti difficili, ma io sono sempre lì, ci metto la faccia, il cuore, in allenamento, oggi è stato bellissimo ricevere questo dal pubblico che amo, dalla squadra che amo, quindi per me è una gioia doppia".

Quanti meriti ci sono di Spalletti?
“Al di là di tutto quello che si è detto, il mister mi ha parlato subito quando è arrivato qui e mi sono messo a disposizione: è un grande allenatore che ha tanto da darci. Dovevo fare meglio anche nell’anno che non sono andato all’Europeo, ora sono felice: sto bene, alla fine l’importante qui è vincere. I dati contano relativamente”.