LOCATELLI a JTV: "Potevamo chiuderla prima, ma con l'Inter vittoria da grande squadra. Io escluso dalla nazionale? Ci sono rimasto male"

LOCATELLI a JTV: "Potevamo chiuderla prima, ma con l'Inter vittoria da grande squadra. Io escluso dalla nazionale? Ci sono rimasto male"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 marzo 2023, 09:50Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta, intervistato da "JTV", il successo in campionato di ieri a San Siro contro l'Inter. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Grande soddisfazione a vincerla in casa loro, Inter-Juve è sempre una grande sfida. Potevamo chiuderla prima, ma abbiamo vinto da grande squadra, siamo molto soddisfatti, abbiamo giocato in maniera intelligente e matura.

La mancata convocazione in nazionale? Ci sono rimasto male, il mio obiettivo è tornare presto in azzurro attraverso le prestazioni sul campo. Il prossimo mese? Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e queste prestazioni, siamo molto fiduciosi". 

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).