Lo Juventus Stadium sta diventando il crocevia del grande rugby: venduti oltre ventimila biglietti per Italia-Sudafrica

Dopo aver accolto lo scorso anno i leggendari All Blacks, lo Juventus Stadium è pronto a ospitare un nuovo appuntamento con il grande rugby internazionale. Questa volta saranno i campioni del mondo sudafricani, gli Springboks, a calcare il prato dell’impianto torinese, dove sabato 15 novembre andrà in scena la sfida Italia–Sudafrica.
L’evento, che coincide con le semifinali delle Finals ATP di tennis, conferma Torino come una delle capitali dello sport globale - si legge sull'edizione torinese de La Repubblica -. Lo stadio bianconero, ancora una volta adattato al rugby di altissimo livello, si prepara a un nuovo sold out: i biglietti venduti hanno già superato quota 20 mila, con la prospettiva di un pubblico delle grandi occasioni.
E se lo scorso anno i protagonisti furono gli All Blacks, questa edizione promette spettacolo e intensità contro i sudafricani, mentre cresce la curiosità su chi potrebbe essere il prossimo avversario internazionale della Nazionale italiana nel 2026, magari la storica Australia.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.