live

TJ - Zaffaroni in conferenza: "Dopo prestazioni così dispiace non portare a casa dei punti"

01.04.2023 23:17 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium
LIVE TJ - Zaffaroni in conferenza: "Dopo prestazioni così dispiace non portare a casa dei punti"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca 2023

Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:

C'è del rammarico per il risultato?

"Sicuramente è stata una prestazione importante, c'è stata una reazione rispetto alla partita contro la Sampdoria. Abbiamo disputato un'ottima gara, creando anche buone occasioni da gol soprattutto nel primo tempo. Rimane del rammarico, perchè dopo prestazioni cosi dispiace non portare a casa i punti. La squadra è viva e ha voglia di lottare, però questa prestazione mi fa ben sperare".

Chi ha sbagliato sul gol? Era impossibile convocare Hien?

"Si fa di tutto per recuperare i giocatori siamo in un momento del campionato dove non si può sbagliare e abbiamo ritenuto opportuno che Hien non giocasse. Quando si prende gol qualche errore c'è, ma in questo caso c'è un'azione dove si vede la bravura degli avversari".

C'è un caso Hien?

"Da questo punto di vista assolutamente no. È stata una decisione presa in comune accordo".

C'è un problema in attacco?

"Ha giocato uno spezzone perchè era reduce da un problema. Ha fatto solo due allenamenti con la squadra, quindi era giusto che lui rientrasse, però per lui 90' min sarebbero stati troppi".

Questa Juve può vincere dei trofei?
“Assolutamente sì, ha grandi giocatori e quando si hanno si possono raggiungere risultati. Nell’ultimo periodo ha anche acquisito continuità di risultati che ti danno fiducia”.

Termina la conferenza stampa di Marco Zaffaroni