live

TJ - SCHATZER: “Contenta per il mio gol che è valso la finale. Oggi l’importante era vincere. Contro la Roma sarà una bella partita”

24.09.2025 21:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - SCHATZER: “Contenta per il mio gol che è valso la finale. Oggi l’importante era vincere. Contro la Roma sarà una bella partita”

Eva Schatzer ha parlato dopo la gara vinta dalla Juventus Women contro l'Inter. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Sulla gestione del finale...

"Sì esattamente, noi siamo venute qua per vincere questo torneo e il primo passo era sicuramente vincere oggi e poi abbiamo fatto una bella partita. Secondo me alla fine abbiamo sofferto un po' ma ci ha aiutato a compattarci ancora di più, abbiamo fatto un bel lavoro e poi abbiamo portato a casa la vittoria che era la cosa più importante per noi". 
 

Qual è la tua soddisfazione per questo gol così importante?
"Sono ovviamente molto contenta perché è il mio primo gol stagionale e poi sono appena entrata in partita quindi dovevo ancora un attimo capire come andava la partita, però poi è arrivato bene. Cristiana (Girelli ndr) mi ha dato una bella palla e poi io ho solo calciato e poi era anche il gol vittoria quindi sono molto contenta". 
 

Le chiedo cosa ha provato personalmente visto che comunque è strano per lei segnare e che poi è valso la finale...

"Io sono una che non segna tanto, quindi mi emoziona ancora di più quando segno. Poi come ho detto la cosa più importante è che abbiamo vinto, poi non conta che fai gol, è importante che qualcuno della squadra segni e sono molto felice di giocare sabato la finale". 
 

A proposito della finale, incontrerete la Roma, come se l'aspetta questa finale?
"La Roma è sempre una partita difficile, le conosciamo bene perché abbiamo giocato molte volte contro loro, però hanno cambiato allenatore e qualche giocatrice quindi secondo me sarà una partita bella, la prima di un sagione contro loro e noi ci prepareremo al meglio per essere pronte".
 

Dopo inizierà il campionato, cosa vi aspettate? L'obiettivo è lo scudetto? 

"L'obiettivo è sempre quello, poi noi pensiamo a partire dopo partita, abbiamo tante competizioni e noi cerchiamo sempre di dare il meglio e vincerle tutte".