live

TJ - PARATICI A DAZN: "In campo con convinzione e concentrazione per fare grande prestazione. Molto contenti di Pirlo, trasmette tranquillità ed energia. Per Dybala responso positivo"

27.02.2021 20:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - PARATICI A DAZN: "In campo con convinzione e concentrazione per fare grande prestazione. Molto contenti di Pirlo, trasmette tranquillità ed energia. Per Dybala responso positivo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Dazn: 

Quanto le chance Scudetto della Juventus passano per la sfida di stasera?
"Come abbiamo sempre detto, giochiamo partita per partita, le insidie ci sono per tutti, non solo per noi, e in ogni gara. Quindi cerchiamo di affrontarla nel migliore dei modi, con grande concentrazione, grande convinzione, per fare una grande prestazione".  

Per Pirlo è un inedito affrontare questa situazione di grande emergenza, anche di classifica. Come la sta gestendo?
"Credo sia un inedito un po' tutto per lui, perchè è il primo anno che allena, quindi non è la situazione di classifica o l'emergenza. Lui è sempre molto tranquillo, dà a tutto l'ambiente grande energia, grande tranquillità, quindi sta facendo molto bene, siamo molto contenti. Andiamo avanti così, cercando di fare la migliore prestazione possibile e di pensare gara per gara", 

Come è andato il responso a Barcellona per Dybala?
"Il responso non è stato solo quello di Barcellona, ma è stato visto anche da un altro specialista a Insbruck, dove si sta facendo curare. Il responso è stato comunque meno negativo di quanto si pensasse, anzi, abbastanza positivo, adesso vedremo nei prossimi giorni come procederà".