live

TJ - Nedved a Sky: "Ajax pericoloso, noi dobbiamo essere più offensivi dell'andata. Dybala ha la nostra fiducia, Cancelo..."

16.04.2019 20:25 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nedved a Sky: "Ajax pericoloso, noi dobbiamo essere più offensivi dell'andata. Dybala ha la nostra fiducia, Cancelo..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A pochi minuti dall'inizio del match contro l'Ajax, il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: 

Che differenza di clima c'è rispetto alla gara contro l'Atletico Madrid?
"Sono i quarti di finale e si sente, c'è un po' di pressione in più". 

De Sciglio titolare, Costa fuori: Cancelo anche in panchina questo senso?
"Ho letto che abbiamo schierato più di 30 formazioni diverse e abbiamo sempre portato il risultato a casa, il mister è stato molto bravo e Cancelo sicuramente nel secondo tempo può dare qualcosa in più, è stata pensata così". 

Dybala titolare: è la sua serata?
"Abbiamo sempre appoggiato Paulo, è il 10, uno (Del Piero, ndr) lo avete in studio, ha sempre qualosa in più, ha tanta fiducia da parte nostra e speriamo che faccia bene stasera". 

Dybala capitano: se lo aspettava da Allegri?
"Credo che Dybala sia stato già capitano in questa stagione, quindi nessuna novità, è importante per noi, ha la nostra fiducia e un giocatore più di così non può chiedere". 

Ti aspetti una gara identica all'andata?
"Io mi aspetto solamente qualcosa di diverso da parte nostra, non ci basterebbe quello che abbiamo fatto all'andata, dobbiamo essere un po' più offensivi anche se dobbiamo stare molto attenti dietro, ma senza più offensivi non passeremmo". 

Cosa temi di più dell'Ajax?
"Sono molto bravi, mi hanno sorpreso con la tranquillità con la quale giocano, giocano insieme, De Jong è un fenomeno e ha fatto bene il Barcellona a prenderlo, fanno sempre la giocata in area, è molto difficile difendere in questo tipo di situazioni, bisogna stare attenti e non concendere rigori, è difficile".