LIVE TJ - I convocati: assenti CR7 e De Ligt. Ci sono Chiellini e Ramsey. Sarri confermerà il 4-3-3. Chance per Demiral

01.08.2020 18:39 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
LIVE TJ - I convocati: assenti CR7 e De Ligt. Ci sono Chiellini e Ramsey. Sarri confermerà il 4-3-3. Chance per Demiral

19:05 - TUTTO PRONTO PER LA PREMIAZIONE DI QUESTA SERA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso la foto che ritrae la Coppa Scudetto in attesa della premiazione che si terrà al termine della gara contro la Roma: 

18:39 - IN DIFESA POTREBBE GIOCARE DEMIRAL - Questa sera, in campo dal primo minuto potrebbe esserci Merih Demiral. Il numero 28 juventino potrebbe giocare al fianco di Rugani.

18:09 - IN ATTACCO CI SARÀ HIGUAIN - Al momento non ci sono novità sulla formazione che Sarri schiererà contro la Roma. In attacco dovrebbe esserci la conferma di Higuain e insieme a lui dovrebbe toccare a Bernardeschi e Zanimacchia.

17:29 - CALDO TORRIDO A TORINO - A Torino fa molto caldo e adesso ci sono circa 38 gradi. Anche stasera il clima sarà piuttosto afoso e in serata sono previsti circa 30 gradi. 

16:01 - A CENTROCAMPO DOVREBBE RITORNARE RABIOT - Questa sera, Maurizio Sarri farà un po' di turnover e molti dei titolari riposeranno. A centrocampo, però, ci sarà solo l'inserimento di Muratore visto che Rabiot e Bentancur dovrebbero essere regolarmente in campo. Il francese tornerà in campo dopo aver saltato il match di Cagliari per squalifica.

14:32 - RONALDO NON CONVOCATO MA SARÀ PRESENTE PER  LA PREMIAZIONE - Questa sera, Cristiano Ronaldo non sarà a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida contro la Roma. CR7 sarà comunque presente allo stadio visto che parteciperà regolarmente alla premiazione che ci sarà al termine del match contro i giallorossi.

13:29 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Roma:

12:31 - QUESTA SERA LA JUVE INDOSSERÀ LA NUOVA MAGLIA - Questa sera, i giocatori della Juventus scenderanno in campo con indosso la nuova maglia della stagione 2020/2021.

11:23 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - Stamani, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro la Roma. Maurizio, stasera, confermerà il 4-3-3: in porta dovrebbe esserci Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe toccare a Wesley, in mezzo spazio a Demiral e Rugani, mentre a sinistra dovrebbe agire Alex Sandro. A centrocampo dovrebbero giocare Rabiot, Bentancur e Muratore. In attacco non dovrebbe esserci Cristiano Ronaldo che dovrebbe riposare, quindi i titolari dovrebbero essere Bernardeschi Higuain e Zanimacchia.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Wesley, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.