live

TJ - Arrivati a Roma anche Chiesa, McKennie, Kaio Jorge e De Sciglio. Allegri verso il 4-2-3-1. In difesa tornano De Ligt e Chiellini. Cuadrado, Dybala e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic

11.05.2022 18:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Arrivati a Roma anche Chiesa, McKennie, Kaio Jorge e De Sciglio. Allegri verso il 4-2-3-1. In difesa tornano De Ligt e Chiellini. Cuadrado, Dybala e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:09 - ARRIVATI A ROMA ANCHE I GIOCATORI INFORTUNATI E SQUALIFICATI - A Roma sono arrivati anche i giocatori della Juventus che sono infortunati e squalificati. Infatti, Chiesa, Kaio Jorge, Weston McKennie e Mattia De Sciglio hanno raggiunto la Capitale.

18:05 - A BREVE CI SARÁ LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento si va verso il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Bernardeschi che dovrebbero agire alle spalle di Vlahovic.

17:41 - IN DIFESA TORNANO DE LIGT E CHIELLINI - Nelle ultime partite Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini hanno riposato per essere al top per la finale di Coppa Italia. Entrambi stasera titolari nella difesa della Juventus.

17:01 - TIFOSI DELLA JUVE ARRIVATI A ROMA - La maggior parte dei tifosi della Juventus che stasera saranno allo stadio Olimpico sono già a Roma. I sostenitori bianconeri arrivano a tutte le parti d'Italia e sono pronti a sostenere i ragazzi di Massimiliano Allegri.

15:07 - FAMILIARI DI DYBALA A ROMA - A Roma sono presenti alcuni familiari di Paulo Dybala che saranno presenti allo Stadio Olimpico per vedere la finale di Coppa Italia.

Q:21 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in mattinata, ha svolto il risveglio muscolare e adesso la squadra sta pranzando.

12:49 - ZHANG LASCIA IL RITIRO DELLA JUVE - Steven Zhang ha appena lasciato l'hotel che ospita la Juventus. Insieme al presidente dell'Inter c'era Andrea Agnelli che ha accompagnato il numero 1 nerazzurro fino alla sua auto.

12:11 - ZHANG NEL RITIRO DELLA JUVE - Poco fa Steven Zhang è arrivato nell'hotel che ospita la Juventus a Roma. Il presidente dell'Inter è stato accolto da Andrea Agnelli. Nel frattempo la Juventus ha effettuato un risveglio muscolare all'interno dell'albergo.

12:01 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus è in ritiro a Roma e si sta preparando in vista della gara contro l'Inter. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra spazio a Danilo, in mezzo toccherà a De Ligt e Chiellini, mentre a sinistra Alex Sandro è favorito su Pellegrini. A centrocampo, invece, ci saranno Zakaria e Rabiot. In avanti giocheranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi che si muoveranno a supporto di Vlahovic. 

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.