live

TJ - ALLEGRI a Dazn: "Serve partita importante, speriamo nella prima vitoria in campionato. De Ligt in panca? Mi serviva un mancino, ne ha giocate 3 su 4"

19.09.2021 20:14 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - ALLEGRI a Dazn: "Serve partita importante, speriamo nella prima vitoria in campionato. De Ligt in panca? Mi serviva un mancino, ne ha giocate 3 su 4"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn:

Pioli ha detto: "Mi aspetto una Juve alta, che ci viene a prendere".  Sarà così?
"Noi dobbiamo fare una partita importante dal punto di vista tecnico, di attenzione, giochiamo contro il Milan che è in ottima condizione e viene, non da tre partite, ma credo da un anno e mezzo, quasi due nei quali sta facendo grossi risultati, risultati importanti. Noi non abbiamo ancora fatto la prima vittoria in campionato e speriamo che stasera sia la prima".

Ha fatto la differenza l'esperienza nella scelta di Chiellini al posto di De Ligt?
"Ma no, diciamo che mi serviva più un mancino da quella parte, non è una questione di esperienza perchè de Ligt ha giocato tantissime partite. Poi finora ne ha giocate 3 su 4, questa è la quinta, come mercoledì giocheranno altri giocatori. Quando ci sono questi periodi dove giochi ogni tre giorni, ci devono essere un po' di rotazioni. Direi che la squadra sta meglio fisicamente, la vittoria di Malmo ci ha dato un po' di morale rispetto alle prime tre partite di campionato". 

L'undici del Milan se lo aspettava così? Con Tomori terzino destro?
"La formazione del Milan l'ho indovinata perchè me l'aspettavo così, spero non abbiano indovinato la mia che è la cosa più importante".