LIVE TJ - ALLEGRI a DAZN: "Cerchiamo la vittoria attraverso il gioco. Riconquistare i tifosi? Ora dobbiamo essere noi a riportare entusiasmo"

05.12.2021 20:35 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - ALLEGRI a DAZN: "Cerchiamo la vittoria attraverso il gioco. Riconquistare i tifosi? Ora dobbiamo essere noi a riportare entusiasmo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri parla ai microfoni di DAZN prima del match con il Genoa. Le sue considerazioni:

Guardando la formazione, possiamo dire che le è piaciuta quella provata a Salerno?
"Mah, mi è piaciuta... abbiamo vinto una buona partita, comunque vincere le partite non è semplice. Stasera abbiamo un'altra partita da vincere, contro un Genoa che comunque quando c'è da difendersi si difende molto bene, ha due giocatori davanti veloci e quindi bisogna fare una partita di grande attenzione e di grande qualità tecnica".

Prima della gara con la Salernitana ha toccato il tema della responsabilità. Ora cerca solo la vittoria o anche altro?
"Cerchiamo la vittoria attraverso la prestazione di gioco, attraverso una qualità tecnica che dobbiamo mettere in campo con grande  lucidità, con grande pazienza, perchè comunque sarà una partita complicata, sperando di sbloccarla".

Quanto ritiene determinante riconquistare lo Stadium per l'umore della squadra?
"E' determinante perchè comunque i tifosi sono straordinari, perchè ci sono sempre molto vicini, anche con l'Atalanta ci hanno sostenuto fino alla fine, quindi in questo momento dobbiamo essere noi a riportare grande entusiasmo".