LIVE - JURIC A TJ: "A tratti abbiamo dominato. Buffon ha fatto grandi parate"

21.09.2019 21:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
© foto di www.imagephotoagency.it
LIVE - JURIC A TJ: "A tratti abbiamo dominato. Buffon ha fatto grandi parate"

Ivan Juric, intervistato da Tuttojuve.com in zona mista, ha commentato la sconfitta rimediata all'Allianz Stadium dal suo Hellas Verona:

Un gran bel Verona. Siete davvero in un bel momento.
"No, siamo in un brutto momento perchè non prendiamo punti. La squadra ha fatto veramente un'ottima gara, a tratti ha dominato, poi è stata sfortunata con i pali, con le occasioni create. Però prestazione notevole, dispiace non aver raccolto niente, perchè quando fai partite così i ragazzi meritano anche una ricompensa e prendere punti".

La squadra ha pressato tutta la partita. Anche atleticamente state bene.
"Stiamo bene, abbiamo retto tutti e 95 i minuti, la mia paura era che calassimo, invece i ragazzi hanno tenuto bene il campo".

L'aveva immaginata così?
"Volevamo provare, poi è andata bene anche a livello di gioco, non solo aggressività. Specialmente il secondo tempo lo abbiamo dominato. Muovevamo bene la palla da una parte all'altra, abbiamo creato le nostre soluzioni, volevamo provare".

Cosa è mancato? E' stato solo un Buffon miracoloso?
"Si cerca sempre qualcosa che manca, oggi abbiamo preso dei pali, Buffon ha fatto grandi parate, mi sembra che ci fossero anche situazioni sfortunate. Penso sia stato quello, poi a volte manca un po' di cinismo, di qualità negli attaccanti per concludere le conclusioni che si creano".

Avete giocato spesso con l'uno contro uno, bisogna fare i complimenti ai suoi ragazzi.
"Hanno fatto bene, anche se non eravamo uno contro uno, si fanno delle diagonali che permettono di non essere uno contro uno. A volte succede, vuol dire che non siamo messi bene e oggi l'abbiamo pagato".