Lite Conte-Lautaro Martinez: scintille tra l’ex tecnico dell’Inter e il capitano nerazzurro
Lite Conte-Lautaro Martinez: scintille tra l’ex tecnico dell’Inter e il capitano nerazzurro ne parla Gazzetta
Dallo scudetto vinto insieme alle nuove scintille in campo: Antonio Conte e Lautaro Martinez tornano a far parlare di sé. Dopo anni di successi condivisi all’Inter, il tecnico del Napoli e il capitano nerazzurro si sono ritrovati nuovamente “sul ring”, protagonisti di un acceso confronto durante la sfida di campionato.
Dallo scudetto alla tensione: i precedenti tra Conte e Lautaro
Non è la prima volta che tra i due volano parole forti. Ai tempi dell’Inter, un cambio non gradito in un match contro la Roma fece esplodere la rabbia dell’argentino. Lautaro rifiutò il cinque del mister e calciò una bottiglia, scatenando la risposta furiosa di Conte: «Sta zitto, fenomeno del c…». Solo l’intervento di Oriali e la mediazione di Lukaku riportarono la calma, con una “pace simbolica” organizzata sul ring di Appiano Gentile.
Le scintille di Napoli: «Cagon!» e risposta immediata di Conte
Ieri, nuovo capitolo della saga. Dopo il rigore di Calhanoglu, con l’Inter in rimonta, la tensione è esplosa. Tutto è iniziato da uno scontro tra Dumfries e Olivera, con Conte che ha detto qualcosa all’olandese. Lautaro Martinez si è avvicinato al tecnico del Napoli e i due sono stati separati. Ma il battibecco è proseguito a distanza: il capitano nerazzurro ha urlato «cagon», mimando un gesto di scherno, e Conte non è rimasto in silenzio, rispondendo con parole altrettanto dure.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
