La superstar della WWE Cesaro incontra la Juventus a Philadelphia


26.07.2018 16:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La superstar della WWE Cesaro incontra la Juventus a Philadelphia

Il mondo della WWE e quello del calcio si incontrano di nuovo. La Superstar Cesaro è stata invitata dalla Juventus per assistere da bordocampo alla partita d’esordio dei bianconeri nella International Champions Cup contro il Bayern Monaco a Philadelphia, negli Stati Uniti.

 

Lo Swiss Superman ha incontrato un nuovo potenziale WWE Tag Team partner, la zebra Jay – mascotte ufficiale dei Campioni d’Italia – augurando il meglio alla squadra per il match al Lincoln Financial Field, attraverso i canali social della Juventus.

 

La Superstar della WWE ha ricevuto dalla Vecchia Signora una maglia personalizzata con il suo nome e il numero 7, che sarà vestito nella prossima stagione dal nuovo acquisto juventino Cristiano Ronaldo.

 

Cesaro, uno dei più grandi tifosi di calcio del roster WWE, si è ritagliato del tempo dagli allenamenti in vista dell’imminente SummerSlam per godersi la partita, vinta dalla Juventus per 2-0 con due gol del giovane attaccante Andrea Favilli.

 

In occasione di SummerSlam, il più importante evento pay-per-view della WWE dopo WrestleMania, che andrà in onda nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 agosto su Sky Primafila e sul WWE Network, la Superstar svizzera punta ad affermarsi WWE SmackDown Tag Team Champion in coppia con Sheamus, Superstar della WWE e grande tifoso del Liverpool.

 

I fan italiani della WWE potranno vedere Cesaro e le loro Superstar preferite nei Live Show di Bologna (9 novembre) e Roma (10 novembre). I biglietti per vedere le Superstar della WWE in azione sono disponibili su Ticketone.