La Penna denuncia
Caso La Penna: minacce di morte all’arbitro, interviene la Polizia Postale, ne parla Corsport.
L’arbitro La Penna denuncia gravi minacce di morte ricevute dopo l’ultima giornata di campionato. La situazione è degenerata al punto da richiedere l’intervento della Polizia Postale, che ha avviato accertamenti per individuare i responsabili.
Un episodio che riaccende il dibattito sulla sicurezza degli arbitri e sulla deriva violenta nel calcio italiano.
Elkann chiama Gravina: “Il calcio deve tutelare la sua credibilità”
L’amministratore delegato di Exor, John Elkann, è intervenuto direttamente contattando Gabriele Gravina, presidente della FIGC.
Il messaggio è chiaro:
“Servono subito soluzioni. Il calcio deve difendere la propria credibilità”.
Parole che pesano e che aprono un nuovo fronte istituzionale dopo le polemiche arbitrali delle ultime settimane.
Rocchi duro: “Bastoni ha simulato, tutti cercano di fregarci”
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi non usa mezzi termini. Analizzando l’episodio contestato, accusa Alessandro Bastoni di simulazione:
“Ha simulato. Tutti cercano di fregarci”.
Dichiarazioni forti che alimentano ulteriormente il clima di tensione intorno al sistema arbitrale.
Festa Roma: Spinazzola segna, ma Malen gela il Maradona
Serata di emozioni allo stadio Stadio Diego Armando Maradona.
La AS Roma trova il pareggio con Leonardo Spinazzola, ma nel finale è Donyell Malen a firmare l’1-2 che spegne la festa, poi pareggia Santos .
Un risultato pesante nella corsa al vertice.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
