Elkann chiama Gravina!
Continuano le grandi polemiche per l'espulsione che l'arbitro La Penna ha dato a Kalulu a metà del primo tempo del derby d'Italia vinto dall'Inter contro la Juventus per 3-2.
Nella giornata di ieri è anche arrivato il commento del designatore Gianluca Rocchi che, pur ammettendo l'errore del direttore di gara, se l'è presa anche con Alessandro Bastoni: "Siamo molto dispiaciuti dell'episodio: per la decisione di La Penna che è chiaramente errata e per il fatto di non aver potuto usare il Var per sanarla. La Penna è mortificato e gli siamo vicini, ma devo dirvi la verità che non è l'unico ad aver sbagliato: perchè ieri c'è stata una simulazione chiara. L'ultima di una lunga serie in un campionato in cui cercano in tutti modi di fregarci".
La Juventus si è fatta sentire tramite il presidente di Exor John Elkann, il qualeha voluto manifestare le proprie preoccupazioni al presidente Gabriele Gravina, dopo la partita con l'Inter e le polemiche per il rosso a Pierre Kalulu. Elkann, secondo quanto si apprende, ha espresso forte disappunto per i numerosi e ripetuti errori arbitrali e sollecitando l'individuazione di soluzioni efficaci volte a migliorare il sistema e a garantire l'integrità e la credibilità del calcio italiano
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
