La Juventus continua a volare davanti, 17 marcatori stagionali
La Juventus continua a volare. Dopo le tre reti di Reggio Emilia contro il Sassuolo, arriva una manita pesantissima alla Cremonese: 5-0 netto, dominante, senza appello. Una Signora bella, abbondante e soprattutto letale sotto porta. Da quando Luciano Spalletti è arrivato sulla panchina bianconera (1° novembre), nessuna squadra in Serie A ha segnato più gol della Juventus. Numeri da capolista offensiva, alla pari dell’Inter.
Non succedeva da otto anni che la Juve segnasse cinque reti in una sola partita di campionato: l’ultimo precedente risaliva al febbraio 2018, il 7-0 al Sassuolo con tripletta di Gonzalo Higuain. Un’altra epoca, un altro bomber. Oggi il volto nuovo del gol bianconero è Jonathan David.
Yildiz, Bremer e McKennie: la Juventus segna con tutti
Non c’è solo David. Kenan Yildiz si avvicina alla doppia cifra stagionale (8 gol) sfruttando il tap-in dopo il rigore finito sul palo e deviato da Audero. Bremer allunga a 17 il numero dei marcatori stagionali della Juventus, mentre anche McKennie trova il gol, confermando una rosa profonda e valorizzata.
Le temperature invernali e la cura Spalletti hanno risvegliato l’attacco bianconero. La Juventus segna come l’Inter, diverte e convince. E Jonathan David, oggi, vale davvero come un nuovo acquisto. Lo riporta Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
