Koulibaly: "Dopo errore con la Juve ho avuto tanto amore, provo a dare il 200%"

18.09.2019 01:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Koulibaly: "Dopo errore con la Juve ho avuto tanto amore, provo a dare il 200%"

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è stato intervistato su Canale 5 dopo il match vinto con il Liverpool. Ecco le sue considerazioni: "Io sono arrivato molto tardi dalla vacanze, è stato difficile, ma abbiamo visto che possiamo fare grandi cose, dobbiamo migliorare ancora tanto. Possiamo dare tanta fiducia alla squadra, dobbiamo continuare così.

Sappiamo che il Liverpool è una squadra di ripartenze, siamo stati in difficoltà su quelle palle perse, abbiamo pagato lì un po', ma abbiamo gestito bene dietro con gli attaccanti che hanno fatto una buona pressione. Contenti anche per Fernando che è appena arrivato ed ha fatto gol, dobbiamo continuare così e rimanere concentrati.

Critiche dopo l'errore con la Juve? Il calcio è cosi, un giorno sei sopra e l'altro puoi stare giù, l'importante è continuare a lavorare, ho avuto tanto amore dopo l'errore fatto e voglio ridare tanto ai tifosi, provo a dare il 200%, capita quello che capita ma la cosa importante è aiutare questa squadra e dare gioia ai tifosi".