Kalulu a Sky: “Vogliamo dimostrare che la sconfitta di Napoli è stata solo un’episodio”
Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro i Pafos:
Una partita che non ha molti risultati a disposizione per la Juventus, considerati soli sei punti in classifica. Èuna partita da vincere e poi vedere che cosa succede per le altre...
"È vero che siamo a un punto decisivo per il nostro percorso. Allora andiamo su questa partita molto motivati e mettiamo tuta la nostra energia su questa partita. Pronti ad affrontare perché sarà una sfida comunque difficile e pericolosa da grestire".
Giocare subito vi ha fatto già cancellare la sconfitta di Napoli?
"A questo livello dove siamo noi quando vinci o perdi non hai tempo per essere troppo felice o troppo per deluso, perché adesso c'è un'altra partita per dimostrare che era solo un episodio. Allora lo prendo così e siamo pronti già essere più contenti".
Che spiegazione di sei dato soprattutto per quel primo tempo di Napoli, perché insomma arrivavate da un buon periodo di risultati...
"Per me c'è un momento così quando arrivi lì dentro sul campo dove abbiamo anche occasioni, poi ci sono delle dinamiche e queste cose lì quando non ci sei è così. Dopo questo primo tempo ci siamo messi con la testa un po' più a posto. Allora abbiamo reagito bene, ma sono delle cose dove dobbiamo essere forse più pronti e sono una lezione sempre da avere bene in testa per la prossima volta".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
