Juventus.com - Official Fan Club: si riparte

05.08.2020 16:40 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Juventus.com - Official Fan Club: si riparte
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una notizia importante per i nostri tifosi più affezionati: si aprono oggi le iscrizioni Official Fan Club per la stagione 2020/2021!

Ci sarà tempo fino al 30 novembre 2020 per completare la procedura di affiliazione, e si potranno iscrivere nuovi soci sino al 28 febbraio 2021.

Sarà una stagione con tante novità: ogni Fan Club attivatosi riceverà infatti un Welcome Pack, con attestato incorniciato e uno stendardo personalizzato.

Un pensiero anche per i soci che si iscriveranno: ognuno di loro riceverà un piccolo gift di benvenuto insieme ad una e-card digitale personalizzata, necessaria per usufruire degli sconti riservati presso gli Juventus Stores fisici e l’Online Store.

Non solo: durante la stagione saranno disponibili anche nuovi servizi di biglietteria e Juventus Card e ogni Official Fan Club riceverà un pacchetto grafico contenente il proprio logo ufficiale personalizzato e le immagini da usare sui profili social.

E poi il merchandising: è disponibile un nuovo catalogo dedicato grazie al quale ogni Official Fan Club avrà l’opportunità di acquistare prodotti unici per i propri soci!

Importante: gli Official Fan Club già iscritti nella stagione 2019-20 potranno rinnovare l’affiliazione direttamente all’interno del portale mentre per costituire un nuovo Official Fan Club occorre seguire la procedura online indicata.

Scoprite tutti i servizi riservati agli Official Fan Club!

Invece, per diventare soci trovate e contattate l’Official Fan Club più vicino a voi!