Juventus, Yildiz è l’unica certezza di Tudor: centravanti a rotazione, David favorito contro il Villarreal

Juventus, Yildiz è l’unica certezza di Tudor: centravanti a rotazione, David favorito contro il Villarreal
Yildiz titolare fisso nella nuova Juventus di Tudor, mentre il rebus centravanti resta aperto. In vista della sfida di Champions League contro il Villarreal, l’unico punto fermo per il tecnico croato è proprio il talento turco, già confermato in conferenza stampa: «Kenan gioca, non c'è alcuna stanchezza». Questo riporta Corsport.
Tudor chiarisce: nessun titolare fisso in attacco
Il tecnico bianconero Igor Tudor ha fatto chiarezza sul turnover offensivo: Jonathan David, Dusan Vlahovic e Opendasi alterneranno in base alla condizione e all'avversario. Nessuna gerarchia definita, ma tanta concorrenza interna. Tudor ha rivelato un confronto diretto tra i tre attaccanti nella seduta alla Continassa: «Lunedì abbiamo parlato con David, Vlahovic e Openda sul campo. Hanno capito che si alterneranno. A volte ne inizierà uno, a volte due finiranno insieme. Decideremo di partita in partita. Non giocheranno mai tutti e tre insieme, se non per recuperare un risultato.»
David titolare contro il Villarreal, Joao Mario o Conceição sulla fascia
Per il match di Champions League contro il Villarreal, Jonathan David è il favorito per partire dal primo minuto, complice il riposo nella scorsa partita con l’Atalanta. Ancora da sciogliere, invece, il dubbio sulla fascia destra: in ballottaggio Joao Mario e Chico Conceição, che potrebbero influenzare la scelta del modulo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.