Juventus, Tudor punta il dito contro il calendario: Marchisio risponde alle critiche
Juventus, Tudor punta il dito contro il calendario: Marchisio risponde alle critiche come riporta Gazzetta.
La Juventus continua a inseguire le prime posizioni in Serie A, ma secondo Igor Tudor una parte delle difficoltà della squadra bianconera dipende anche dal calendario. L’allenatore croato, intervenuto dal Santiago Bernabeu poche ore prima della sfida contro il Real Madrid, non ha nascosto il proprio malumore: per lui, la Juve paga una programmazione di impegni troppo serrata rispetto alle altre pretendenti al vertice.
A smorzare le polemiche ci ha pensato Claudio Marchisio, storico ex centrocampista bianconero, che ha voluto ricordare come “la Juventus non deve mai cercare alibi nel calendario”. Le sue parole sono arrivate durante l’inaugurazione del centro medico Rigenera Care a Torino, di cui lo stesso Marchisio è uno dei fondatori.
L’ex numero 8 bianconero ha poi analizzato il momento della squadra di Tudor:“A questa Juve mancano i leader? Serve tempo. È tutto il contesto che deve ritrovare equilibrio e identità, dalla società fino al campo”.
Marchisio ha anche parlato del momento difficile degli attaccanti:
“Perché Vlahovic non segna? Gli attaccanti devono essere messi nelle condizioni di farlo. A Madrid si è costruito da solo un’occasione d’oro, ma ha ricevuto pochi palloni giocabili”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
