Juventus tra crisi e futuro: Brambilla in panchina, corsa a due tra Spalletti e Palladino per il dopo Tudor

Juventus tra crisi e futuro: Brambilla in panchina, corsa a due tra Spalletti e Palladino per il dopo TudorTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:10Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus tra crisi e futuro: Brambilla in panchina, corsa a due tra Spalletti e Palladino per il dopo Tudor. Questo secondo il Corriere di Torino.

La Juventus si trova in uno dei momenti più delicati della stagione. Dopo l’esonero di Igor Tudor, i bianconeri devono fare i conti con una doppia emergenza: trovare un nuovo allenatore e porre fine alla crisi di risultati che dura ormai da 46 giorni. L’ultima vittoria risale al 13 settembre contro l’Inter: da allora solo delusioni, con otto partite senza successi, cinque pareggi consecutivi e tre sconfitte di fila che hanno portato all’addio del tecnico croato.

Juve a digiuno di gol e vittorie

La squadra non segna da quattro partite e l’attacco è finito sotto la lente d’ingrandimento. Anche Kenan Yildiz, uno dei talenti più attesi, non è al meglio per un fastidio al ginocchio, ma potrebbe comunque partire titolare. È lui, infatti, il giocatore da cui la Juventus vuole ripartire.

Brambilla in panchina contro l’Udinese

In attesa del nuovo allenatore, oggi sulla panchina della Juventus siederà Massimo Brambilla, promosso d’urgenza dalla Next Gen per la sfida delle 18:30 contro l’Udinese. L’ex tecnico della seconda squadra ha diretto un solo allenamento e punterà sulla continuità tattica lasciata da Tudor, confermando il 3-4-2-1 o, al massimo, il 3-5-2.
L’obiettivo è chiaro: tornare alla vittoria e ritrovare serenità in un momento cruciale della stagione.

Juventus, tra campo e panchina: serve una svolta

La sfida contro l’Udinese non è solo un passaggio obbligato ma una vera occasione per rialzarsi. In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, la Juventus cerca se stessa, tra la necessità di tornare a vincere e la voglia di aprire un nuovo capitolo.