Juventus, obiettivo rilancio: Mister 51 milioni deve tornare protagonista
Come riporta Gazzetta, domani allo Stadium, contro lo Sporting Lisbona in Champions League, arriverà il primo vero test europeo per questo “nuovo” Koopmeiners. Spalletti vuole continuità e carattere: «Si va a giocare, non a difendere», ha precisato il tecnico, sottolineando che il cambio di ruolo è anche un messaggio di mentalità per tutta la squadra.
Juventus, obiettivo rilancio: Mister 51 milioni deve tornare protagonista secondo Gazzetta.
L’obiettivo è chiaro: rilanciare Mister 51 milioni e dare un senso a un investimento importante. Dopo una prima stagione sottotono e un inizio complicato, il futuro di Koopmeiners sembrava in bilico, anche in vista del mercato di gennaio. Ma la “cura Spalletti” potrebbe aver cambiato tutto.
Vendere l’olandese non sarebbe semplice – a bilancio vale ancora circa 36 milioni – per questo la Juventus punta forte sul suo rilancio. Spalletti lo ha sempre stimato e, anni fa, avrebbe voluto portarlo al Napoli. Ora ha l’occasione di trasformarlo nel perno della sua nuova difesa, trovandogli finalmente il ruolo ideale.
Se la scommessa riuscisse, vincerebbero tutti: l’allenatore, che confermerebbe la sua fama da stratega; il giocatore, che si riscatterebbe dopo mesi difficili; e la società, che vedrebbe rivalutato un investimento pesante.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
